Iron and Steel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Steam-founder
    Posts
    874
    Reputation
    +18

    Status
    DEAD
    tumblr_na216aaakb1r6tdlco1_500
    Love Hunt Savage - Mustang - Factotum - 22

    Si sentiva a disagio a camminare in quelle vie, si sentiva come perennemente osservata, quasi che avesse un faro addosso che segnalava che lei non apparteneva a quel quartiere. Westmister era bellissima, bianca e pulita. Sembrava quasi un'altra città ed era completamente diversa da Camden Town; era più tranquilla e quasi più ordinata e rispecchiava appieno i Molowny. Ovunque Love posasse lo sguardo poteva vedere il loro simbolo; i segugi. Si era fermata in mezzo alla strada a guardare il grande stendardo dei suoi nemici quando si accorse che qualcuno la stava osservando. Con un gesto repentino abbassò ancora di più il cappuccio, celando la sua identità e riprese a camminare con decisione, come se conoscesse quelle strade.
    Doveva arrivare fino a Durham Road, o lì vicino. Certo una fucina non sarebbe passata inosservata!
    Ancora Love si chiedeva perchè stava facendo tutto ciò. Si, doveva affilare nuovamente tre lame e doveva commissionare tre nuovi pugnali da lancio, ma perchè rischiare per andare da Shane Napier? Perchè rischiare quando poteva andare da Connor, il maggiore? Dopotutto anche lui le aveva fatto delle lame ed erano di buona fattura, ma fin dalla prima volta che le aveva usate aveva capito che non erano uguali a quelle forgiate dal fratello.
    Shane sapeva come le voleva, sapeva quanto dovevano essere pesanti e le aveva calibrate tutte in base alla potenza del suo lancio. Tutto questo ovviamente era successo prima che Abigail morisse e lui cambiasse fazione; da allora Love non l'aveva più rivisto. Le sue era le armi migliori e, dopo aver provato diversi fabbri, aveva deciso di tentare l'impossibile. Per questo si era addentrata nel territorio Molowny, nel territorio dei suoi nemici, di coloro che avrebbero voluto farla fuori e viceversa. I Molowny odiavano le Savage e Love odiava i Molowny. Fosse stato per lei sarebbero potuti morire tutti e, ogni volta che si girava e vedeva uno di loro guardarla le saliva una strana rabbia, che a stento stava riuscendo a controllare. Se Charlie avesse scoperto che era a Westmister l'avrebbe ammazzata con le sue stesse mani.
    Trovò la fucina in una traversa prima di Durham Road; era un ambiente abbastanza grande ed incredibilmente caldo, alla parete c'erano appese armi e martelli, materiali per lavorare e qualche oggetto strano che Love non riusciva ad identificare. La giovane Savage si guardò per bene intorno, a controllare che dentro la fucina non ci fosse nessuno, neanche la sorella psicopatica Dafne Napier. Lentamente si avvicinò alla fucina, vedendo un omone impegnato a raffreddare un grosso pezzo di ferro
    Ciao Shane disse la giovane, guardandosi nuovamente attorno, avendo quasi la sensazione di essere osservata. A malapena ricordava il suo viso e sperava di non averlo scambiato per qualcun'altro. Tutti avrebbero voluto ucciderla là dentro e lei stava dando loro una ghiotta occasione. Forse persino lui avrebbe potuto farlo, dopotutto aveva cambiato fazione, perchè avrebbe dovuto lasciarla andare tranquillamente? Love sperava solamente che fosse rimasto lo stesso menefreghista che era nei Mustang e che in lei vedesse solamente un nuovo lavoro
    THERE ARE TWO LEVERS FOR MOVING MEN: INTEREST AND FEAR.
    ◀ ▶
    ©Scheme Role by Amphetamines' - Vietata la copia anche parziale.
     
    Top
    .
0 replies since 14/12/2016, 13:14   60 views
  Share  
.
Top